L’E-commerce è un business Human to Human. Pretendetelo!

e-commerce

Qualcuno suggerisce che acquistare on-line sia un buon metodo per risparmiare. Ha certamente ragione!

E poi, chi osa negare il valore della comodità dell’acquistare da casa, dall’ufficio, dal treno o dal metrò, da dove vuole, quando vuole, secondo i propri tempi e secondo le proprie necessita?
Acquistando on-line si risparmiano anche il tempo del viaggio e la difficoltà del parcheggio, insieme al caldo estivo ed il rischio neve!
Non avete la baby sitter? Acquistare on-line vi esonera dal cercare una soluzione alternativa per il vostro bimbo che non ama le visite in negozio e vi lascia liberi di impegnare il tempo per portare a spasso il vostro cagnolino! Tutti i proprietari di Fido hanno uno smartphone (esperienza diretta!) e, passeggiando al parchetto, facendo slalom tra Twitter e le notifiche di Facebook, possono consultare la rete, cercando le risposte alle domande più segrete.

Sempre più spesso però il “risparmiare” deriva dallo “spendere bene” i nostri soldi, acquistando prodotti e servizi utili, che veramente siano in grado di soddisfare i nostri bisogni.

e-commerce

Fortunatamente solo per alcuni acquirenti (o solo per alcuni prodotti) i risparmi derivano esclusivamente dalla valutazione e comparazione del prezzo dei prodotti.
È evidente che se acquistiamo lo stesso prodotto a 10 € in meno conseguiamo un risparmio di 10 €. Ma cosa accade quando ricevuto il prodotto a casa, non sappiamo come installarlo, montarlo o assemblarlo agli altri componenti?
Cosa accade se cerchiamo di contattare il nostro fornitore e lui non risponde al telefono, non sa darvi indicazioni perché “vende prodotti” e non “fornisce servizi”? Ecco, vi pentirete del risparmio conseguito e vi sentirete raggirati.

In particolare, parlando di impianto fotovoltaico, e quindi di tecnologie integrate, sappiamo che chiunque può vendere un pannello o un componente, trascurandone la qualità, i tempi di consegna, l’assistenza su eventuali resi, ma soprattutto pochi sapranno consigliarvi con professionalità!

Sappiamo quanto sia complesso, per la maggior parte dei clienti, scegliere on-line l’impianto più adatto alle proprie esigenze.

Vi suggeriamo di farvi un’idea tra le nostre schede informative, comparare i Kit che proponiamo, cercando di comprendere le differenze tra i diversi componenti inclusi nei pacchetti preconfezionati. Guardate pure i prezzi su altri portali! (Ve lo consigliamo senza timori, tanto voi lo farete se siete acquirenti accorti!)

Vi accorgerete presto che il “costo finale” d’impianto non è del tutto riducibile al solo prezzo delle parti che lo costituiscono, soprattutto quando l’acquirente non è in grado di scegliere in piena consapevolezza il tipo di pannello più adatto, la modalità corretta di aggancio al tetto, la posizione di installazione relativamente agli spazi disponibili.
Ma soprattutto sarà necessario individuare le giusta potenza di impianto, che sia veramente la giusta risposta al fabbisogno! Questo è il tema centrale: dimensionare l’impianto correttamente consente di risparmiare denaro sulla bolletta elettrica!

Solo così si può davvero risparmiare sui costi! Acquistare on-line permette sicuramente di risparmiare ma cercate presso il vostro fornitore, anche la professionalità, l’affidabilità, la trasparenza nelle condizioni di vendita, e soprattutto valutate bene la capacità di consigliarvi!

E-commerce è un business Human-to Human! Pretendetelo!

Ricordate che dimensionare un impianto fotovoltaico sul fabbisogno reale è l’unico modo per ottenere nei tempi più brevi il ritorno dall’investimento, pronti così, fin da subito, ad abbattere i costi in bolletta!
Fatevi consigliare dal professionista nella scelta dell’acquisto più utile per soddisfare le necessità, a maggior ragione sugli impianti domestici, quando l’obiettivo è risparmiare e non speculare vendendo energia alla rete.
Un impianto troppo piccolo non sarà sufficiente, mentre uno troppo grande avrà il difetto di costare molto e di allungare eccessivamente i tempi di ammortamento.

Acquistare on line è di grande aiuto, scegliete fornitori che abbiano un servizio di consulenza efficiente e preparato! Chiunque può vendere un pannello, pochi sanno consigliarvi con professionalità e corrispondere alla fiducia posta!

Ecommerce-Italia-2017

In ultima analisi, ma non ultimo per importanza, è bene sapere che un servizio veramente attento e completo, offre anche la possibilità di personalizzare le soluzioni proposte, ed eventualmente aiutarvi a progettare e costruire la risposta giusta per il vostro particolare bisogno.
Pensate ad un sistema di sorveglianza per un apiario oppure alla possibilità di alimentare, lontano dalla rete elettrica, apparecchiature sanitarie vitali.
Pensate ai sistemi che intervengono in caso di blackout quando è necessaria una alimentazione secondaria di sicurezza per l’illuminazione o altri dispositivi.
Il fotovoltaico può veramente essere messo al servizio della qualità della vita. Questa è la filosofia che anima il nostro staff. Metteteci alla prova.

Scriveteci pure il vostro pensiero e la vostra esperienza di acquisto on-line!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...