In 70mila a Fa’ La Cosa Giusta! 2017 e le novità del Portale del Sole

FLCG_2017

Si è appena chiusa la quattordicesima dodicesima edizione di Fa’ la Cosa Giusta! a Fieramilanocity, la fiera del consumo critico e degli stili di vita consapevoli. Un grazie doveroso va ai ben 70.000 visitatori in soli 3 giorni che ci hanno dimostrato come le tematiche e i valori veicolati dalla fiera delle buone pratiche siano ormai condivise e accolte con grande attenzione da un pubblico sempre più vasto.

P_20170311_092219

Il Portale del Sole ha portato, anche quest’anno, uno sprizzo di colore e allegria con le svariate soluzioni per il giardino a energia solare, che riscuotono sempre un grande successo fra le famiglie e i cuori puri.

Tantissimo interesse hanno suscitato anche le ancora sconosciute lampadine LED a filamento che attiravano l’attenzione dei passanti increduli di veder penzolare lampadine identiche a quelle tradizionali a incandescenza.

Anche i nuovi sistemi fotovoltaici con accumulo, ingegnerizzati dai nostri esperti, non sono sfuggiti agli interessatissimi visitatori, sollevati dall’idea di una gestione sempre più pratica e semplice di un bisogno che sta diventando ogni giorno più pressante. La continua evoluzione di questi kit fotovoltaici ha visto il focus di quest’anno sulle batterie al Litio e sulla loro sempre maggiore convenienza.

P_20170311_131230

I numeri di questa edizione:
700 espositori
32mila m2 di spazio espositivo
11 sezioni tematiche
6 aree speciali.

Le istituzioni sono state presenti in maniera rilevante, grazie alla partecipazione di Regione Lombardia, Regione Sicilia, Regione Umbria e del Comune di Milano.
550 i giornalisti accreditati. La copertura televisiva nazionale di Sky, troupe Rai nazionali e regionali, uscite su tutte le maggiori testate nazionali e locali, cartacee e online. Le radio nazionali hanno dedicato decine di interviste agli organizzatori ed espositori della fiera, fra i quali il nostro ing.Canestrelli!

P_20170310_132959

Noi non vediamo già l’ora della fiera del prossimo anno, e tu ci sarai?

Scopri maggiori informazioni sul sito www.falacosagiusta.terre.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...