Fa’ La Cosa Giusta! 2015, grazie a chi c’è stato!

Anche la dodicesima edizione di Fa’ la Cosa Giusta! a Fieramilanocity si è conclusa, con risultati sempre crescenti rispetto agli anni precedenti. Un grazie doveroso va ai ben 75.000 visitatori in soli 3 giorni che ci hanno dimostrato come le tematiche e i valori veicolati dalla fiera delle buone pratiche siano ormai condivise e accolte con grande attenzione da un pubblico sempre più vasto.

Fa' La Cosa Giusta! 2015

Il Portale del Sole ha portato, anche quest’anno, uno sprizzo di colore e allegria con le svariate soluzioni per il giardino a energia solare, che riscuotono sempre un grande successo fra le famiglie e i cuori puri.
Tantissimo interesse hanno suscitato anche le nuovissime lampadine LED a filamento che attiravano l’attenzione dei passanti increduli di veder penzolare lampadine identiche a quelle tradizionali a incandescenza.
Anche i nuovi sistemi fotovoltaici con accumulo, migliorati e ingegnerizzati dai nostri esperti, non sono sfuggiti agli interessatissimi visitatori, sollevati dall’idea di una gestione sempre più pratica e semplice di un bisogno che sta diventando ogni giorno più pressante.
Il vero successo, però, è stato riscosso dalla nuovissima casetta domotica, una miniatura costruita dai nostri tecnici per spiegare in modo chiaro e visivo tutte le funzioni della domotica solare.

Prima e Dopo

La trasformazione dello stand de Il Portale del Sole: il prima e il dopo!

Il Portale del Sole, come gli anni precedenti, si è anche reso disponibile per contribuire alla diffusione delle buone prassi e della cultura degli stili di vita sostenibili, ospitando al proprio stand gli studenti aderenti al “Progetto scuole” promosso dagli organizzatori della fiera.

Riccardo spiega agli studenti di una scuola elementare il funzionamento dei pannelli solari

Riccardo spiega agli studenti di una scuola elementare il funzionamento dei pannelli solari

Cos’altro dire? Ci vediamo l’anno prossimo!

CL168x288_10946

Scopri maggiori informazioni sul sito www.falacosagiusta.terre.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...