Kit Solare Casa 8kWh Plus con accumulo di energia

Per la rubrica “Blogger per un giorno”, ecco l’esperienza di Livio M. sul nostro Kit Solare Casa 8kWh Plus

Con l’aiuto de “Il Portale del Sole” ho coronato il sogno di essere energeticamente indipendente”

8 Pannelli Fotovoltaici da 240W

8 Pannelli Fotovoltaici da 240W

L’esperienza di Livio:

“Finalmente, con l’aiuto de “Il Portale del Sole”, ho realizzato la mia idea coronando il sogno di essere energeticamente indipendente. Attraverso le batterie del kit, posso accumulare l’energia che produco per usarla quando mi serve.

Il “Portale del Sole” mi ha dato una grande mano a realizzare il mio progetto, anche proponendomi soluzioni semplici da installare ed includendo i manuali.

Il mio impianto funziona benissimo ed io sono estremamente contento.”

20140228_080012

4 risposte a “Kit Solare Casa 8kWh Plus con accumulo di energia

  1. sono Stefano di Prarostino e anche io ho un impianto come il tuo e ne sono soddisfatto. grazie al “Portale del sole ” .

    • Salve sono Rudi , hai montato il kit per la casa 8kw plus con accumolo,riesci a avere abbastanza corrente anche per la sera?

      • si’ io a Prarostino (TO) sono autosufficiente per una famiglia di 5 persone usando tutto (da una a due lavastoviglie al giorno ,lavatrice,stiro ecc) ma il sole ci deve essere altrimenti i panni si lavano il giorno dopo come la lavastoviglie .Quindi la sera hai corrente ,ma non lavare-stirare possibilmente tutto insieme per sfruttare parte dell’accumulo per l’illuminazione.

  2. Pingback: Smart Grid – Le nuove opportunità | sunisyou·

Rispondi

