Perchè un blog

Ecco la novità dell’anno: SunIsYou è il blog nuovo di zecca del Portale del Sole.

Blog energia solare, energie alternative, risparmio energetico

Il nome SunIsYou (= Il Sole sei tu) è nato dall’idea di voler creare una piccola comunità per scambiare idee ed opinioni, non solo sui nostri prodotti, bensì, più in generale, su tutti gli aspetti che coinvolgono il mondo fotovoltaico e del risparmio energetico.

SunIsYou vi offre un luogo in cui trovare i Test dei prodotti proposti sulla vetrina del Portale del Sole.

Abbiamo chiesto ai nostri blogger di creare una comunità affiatata, dove tutti possano partecipare ed essere coinvolti come meglio credono.

Si occuperà dei test dei prodotti Katia, un’amica del Portale del Sole, comune utilizzatrice sensibile al risparmio energetico, ma felicemente, a suo dire, priva di particolari conoscenze tecniche.

A Katia abbiamo chiesto di descrivere e provare gli articoli al nostro posto, con l’obiettivo ambizioso di offrirvi tutte le informazioni possibili in supporto ad un acquisto consapevole, proposte con il linguaggio più semplice e vicino alle persone che non desiderano avventurarsi in conoscenze tecniche troppo ardite.

Troppo spesso la mancanza di informazioni chiare ed essenziali, infatti, genera dubbi sulle possibilità delle applicazioni fotovoltaiche; l’esperienza ci insegna che, alcune delle queste, integrate in modo creativo, possono rispondere ai bisogni davvero più diversificati.

Un’attività del Portale del Sole premiata dal pubblico nel corso degli undici anni di attività, è stata la creazione di KIT pronti alla installazione per le più varie necessità. Cercheremo in questo Blog di descrivere al meglio i KIT disponibili e di proporne il confezionamento di nuovi, anche attraverso i vostri contributi.

Chiediamo a voi, che siete nostri visitatori e clienti abituali, di contribuire alle discussioni portando le vostre esperienze rispetto ai prodotti acquistati e, focalizzando su questo obiettivo, ci riserviamo nel corso dei prossimi giorni di coinvolgervi in attività e sorprese molto divertenti… #StayTuned

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...